Thelma l’unicorno

Recensione

Thelma l’unicorno A tutto rock con un film animato adatto a tutti

I tradimenti

Recensione

I tradimenti Paul Schrader e l'inesorabile discesa della cultura americana

Amici 23

Approfondimento

Amici 23 La grande finale. Chi sarà la nuova Angelina Mango?

Three Kilometres to the End of the World

Recensione

Three Kilometres to the End of the World L'asciuttezza grammaticale come idea di (ottimo) cinema

Megalopolis

Recensione

Megalopolis Il futuro di Coppola è già passato

Ryuichi Sakamoto | Opus

Recensione

Ryuichi Sakamoto | Opus Un omaggio da video-arte al Maestro

Megalopolis

Intervista

Megalopolis Francis Ford Coppola e quell'accusa al sistema di Hollywood

The Girl with the Needle, la recensione: quando il dramma diventa manierismo

Film - Recensione

The Girl with the Needle, la recensione: quando il dramma diventa manierismo

Jacob Elordi: da Saltburn a Frankenstein, perché è il nuovo talento di Hollywood che ci sorprenderà di più

Film - Approfondimento

Jacob Elordi: da Saltburn a Frankenstein, perché è il nuovo talento di Hollywood che ci sorprenderà di più

Sugar: la spiegazione del finale e quell’incredibile colpo di scena per Colin Farrell

Serie TV - Approfondimento

Sugar: la spiegazione del finale e quell’incredibile colpo di scena per Colin Farrell

Meryl Streep a Cannes 2024 non si sente una rock star, ma lo è

Personaggi - Intervista

Meryl Streep a Cannes 2024 non si sente una rock star, ma lo è

Wild Diamond, la recensione: un esordio interessante, tra estetica social e coming of age

Film - Recensione

Wild Diamond, la recensione: un esordio interessante, tra estetica social e coming of age

Ritratto di un amore, la recensione: arte e sentimento in un film appassionato

Film - Recensione

Ritratto di un amore, la recensione: arte e sentimento in un film appassionato

The 8 Show, la recensione: c’è un nuovo Squid Game in città?

Serie TV - Recensione

The 8 Show, la recensione: c’è un nuovo Squid Game in città?

Furiosa: A Mad Max Saga, la recensione: se Anya Taylor-Joy raccoglie l’eredità di Charlize Theron

Film - Recensione

Furiosa: A Mad Max Saga, la recensione: se Anya Taylor-Joy raccoglie l’eredità di Charlize Theron

The Big Cigar, la recensione: André Holland tra le pagine nere della Storia

Serie TV - Recensione

The Big Cigar, la recensione: André Holland tra le pagine nere della Storia

Bird, la recensione: perdersi (e ritrovarsi) nei cieli di Andrea Arnold

Film - Recensione

Bird, la recensione: perdersi (e ritrovarsi) nei cieli di Andrea Arnold

Thank You, Next, la recensione: cercasi amore per la fine dell’app

Serie TV - Recensione

Thank You, Next, la recensione: cercasi amore per la fine dell’app

Furiosa: A Mad Max Saga, George Miller e l'eredità di una cinema ormai evoluto

Film - Intervista

Furiosa: A Mad Max Saga, George Miller e l'eredità di una cinema ormai evoluto

Cucine da incubo 2024: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione dello show di Antonino Cannavacciuolo

TV - Approfondimento

Cucine da incubo 2024: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione dello show di Antonino Cannavacciuolo

I Dannati, la recensione: Roberto Minervini e uno spaccato di realtà nella finzione

Film - Recensione

I Dannati, la recensione: Roberto Minervini e uno spaccato di realtà nella finzione

Niente da perdere, la recensione: la lotta di una madre contro il sistema

Film - Recensione

Niente da perdere, la recensione: la lotta di una madre contro il sistema

Una storia nera, la recensione: il racconto della violenza domestica, tra noir e legal thriller

Film - Recensione

Una storia nera, la recensione: il racconto della violenza domestica, tra noir e legal thriller

Bridgerton 3, la recensione della Parte 1: un ritorno tra amori, segreti e scandali

Serie TV - Recensione

Bridgerton 3, la recensione della Parte 1: un ritorno tra amori, segreti e scandali

Outer Range 2, la recensione: la serie si avvita su se stessa, ma i colpi di scena non mancano

Serie TV - Recensione

Outer Range 2, la recensione: la serie si avvita su se stessa, ma i colpi di scena non mancano

When The Light Breaks, la recensione: quando il dolore accorcia le distanze

Film - Recensione

When The Light Breaks, la recensione: quando il dolore accorcia le distanze

Il bodyguard e la principessa, la recensione: una commedia romantica scontata

Film - Recensione

Il bodyguard e la principessa, la recensione: una commedia romantica scontata

The Second Act, recensione: l'umorismo non è roba per intelligenze artificiali

Film - Recensione

The Second Act, recensione: l'umorismo non è roba per intelligenze artificiali

I Dannati e il cinema del reale di Roberto Minervini

Film - Intervista

I Dannati e il cinema del reale di Roberto Minervini

Cannes 2024: Léa Seydoux, Greta Gerwing e il MeToo che scuote (finalmente) il cinema francese

Film - Approfondimento

Cannes 2024: Léa Seydoux, Greta Gerwing e il MeToo che scuote (finalmente) il cinema francese

IF – Gli amici immaginari, la recensione: l’elaborazione del lutto secondo John Krasinski

Film - Recensione

IF – Gli amici immaginari, la recensione: l’elaborazione del lutto secondo John Krasinski

Da House of the Dragon a Il Trono di Spade: l’albero genealogico dei Targaryen

Serie TV - Approfondimento

Da House of the Dragon a Il Trono di Spade: l’albero genealogico dei Targaryen

Dr. Stone, la recensione: uno scienziato pazzo salverà il mondo

Serie TV - Recensione

Dr. Stone, la recensione: uno scienziato pazzo salverà il mondo